da carrarmat » 14/09/2012, 9:32
Se la milf ha un figlio maschio egli diventerà uno dei personaggi più riveriti e rispettati di tutta la sua compagnia e, se è almeno un filino furbo, diventerà ricchissimo vendendo foto e filmati di sua madre ignuda. Diverso il caso per una figlia femmina: infatti la poveretta, in genere una bimbaminkia, sarà portata a credere che i suoi amici vadano a trovarla tutti i giorni perché interessati a lei. La scoperta della verità, cioè che lei è meno appetibile di una che ha almeno il doppio dei suoi anni, le causerà una terrificante crisi di nervi, a seguito della quale avrà quattro possibilità:
La vendetta: la figlia nasconderà sostanze tossiche nei cosmetici della madre o cercerà di rubarle l'amante (tutte le milf hanno almeno un amante)
L'introiamento: per entrare in competizione con la madre, la figlia di milf comincerà ad aprire le gambe e a darla a destra e a manca, senza ritegno. Crederà così di essere una grande seduttrice, quando invece sarà diventata semplicemente una zoccola.
La disperazione: la figlia della milf si strafogherà di cibo e di web, trasformandosi in una bisonta.
L'adesione al lato oscuro: la figlia della milf capirà che la madre è una che capisce tutto della vita e la seguirà come una discepola, facendosi insegnare come irretire e manipolare gli uomini.
Le prime tre possibilità sono assolutamente emotive e irrazionali (e pertanto le più praticate dalle figlie delle milf). La quarta, poiché presuppone l'uso del cervello, è praticata da pochissime individue destinate, ovviamente, a diventare delle milf a loro volta. Inoltre è curioso notare che le prime tre possibilità implicano anche che la figlia di una milf pensi di essere in competizione con la madre; di contro, la milf se ne sbatte ampiamente di ciò che pensa la figlia. Caso eclatante è la rinomata famiglia di becchini Addams.