CLASSIFICA 'LEGA BETA' - 38^ GIORNATA
1. ALL BLACKS 85.0 ---> 10
2. BOBO TEAM 82.0 ---> 9
3. PICONE BOOM BOOM 76.0 ---> 6
4. F.C. LONGOBARDA 75.5 ---> 5
5. A.C. ATLETICO SGAGLIOZZA 73.0 ---> 4
6. TACHIPIRINA 1000 BIS 72.0 ---> 3
7. BATIATUS LUDUS 70.5 ---> 2
8. REAL BITETTO C.F. 51.5 ---> -1
CLASSIFICA GENERALE
1. F.C. LONGOBARDA ---> 196
2. PICONE BOOM BOOM ---> 194
3. BATIATUS LUDUS ---> 193
4. TACHIPIRINA 1000 BIS ---> 182
5. ALL BLACKS ---> 185
6. BOBO TEAM ---> 154
7. A.C. ATLETICO SGAGLIOZZA ---> 153
8. REAL BITETTO C.F. ---> 119
Si è conclusa l'ultima giornata di campionato e i colpi di scena non sono mancati, a cominciare dal podio, totalmente stravolto in soli 90 minuti! E' stata una grande lotta ma alla fine l'ha spuntata Longobarda F.C. che per soli 2 punti si aggiudica il titolo dimostrando, nonostante non fosse tra i favoriti, che il cuore vale più dei pronostici! Al secondo posto Picone Boom Boom, che ha sfruttato al massimo il buon momento di forma dei suoi giocatori proprio nello sprint finale. Scende al terzo posto Batiatus Ludus, purtroppo si sa, il bello del calcio (e del fantacalcio) è che è imprevedibile, ogni allenatore deve sopportare uno stress non indifferente e deve compiere delle scelte che non sempre ripagano, ma sono sicuro che tornerà l'anno prossimo più agguerrito di prima.
Quarto posto per Tachipirina 1000 bis, fuori dal podio già da qualche giornata ma fresco vincitore della Coppa Fantasia, sicuramente un ottima stagione anche per questo allenatore. Quinto posto per All Blacks, autore di un'andamento incredibile nelle ultime 8 partite con ben 56 punti realizzati. Paga però l'andamento incostante della stagione, il potenziale c'è tutto, quindi segnatevi questo allenatore come potenziale minaccia dell'anno prossimo!
Sesto posto per Bobo Team, squadra di giovani promesse che devono ancora maturare, ottimo il cammino in coppìa fantasia, conclusasi in semifinale sul campo della Picone Boom Boom.
Solo settimo A.C. Atletico Sgagliozza, stagione pervasa dalla sfortuna, scommesse perse e qualche scelta azzardata. Ha molto da lavorare quest'estate e molto da dimostrare a settembre.
Stagione da dimenticare infine per Real Bitetto C.F. i cui giocatori hanno gettato la spugna ormai da qualche settimana.
E' stata una stagione emozionante, non vedo l'ora di ricominciare, con questo vi saluto e buona fantasia del calcio a tutti dal vostro presidente!