Io mi collego spesso dal cellulare e ho la pagina del nostro sito tra i preferiti e sempre aperta, quindi non accetto che mi si dica di essere più attento..perdo un sacco di tempo per il fantacalcio e questi cambi li attendevo con ansia, dovevo solo scriverli ma mi mancavano le quotazioni(purtroppo non trovo i voti da altri siti, anche perché allora che lo teniamo a fare questo qui???).
Il sito è stato aggiornato alle 23.33 ed ero appena tornato dalla palestra..quando ho visto che qualcuno aveva fatto i cambi ormai era stato chiuso il post!
Ora non ce l'ho con nessuno, soprattutto non ho nulla contro il presidente castriotta (da me votato), non mi sono mai lamentato per i ritardi nelle classifiche perché alla fine se escono martedì o mercoledì mi cambia molto e ci sta che uno abbia i suoi impegni..ma quando questo ritardo va ad inficiare sulla regolare possibilità di fare degli acquisti allora non mi sta bene, perché non mi potete dire che ho avuto modo di farli in 27minuti dove uno può anche non essere collegato??
Inoltre facevo molto affidamento sull'avviso con le scadenze sulla home, il che è venuto a mancare e quindi che ne sapevo io?? Ok che esiste il regolamento, però si sa che si va per prassi avanti..insomma le persone non fanno i cambi entro la mezzanotte del venerdì perché c'è scritto in regolamento, ma perché si è sempre fatto così..ora io che mi sono riaffacciato quest'anno al fantaccalcio non so tutte le dinamiche e mi sto abituando, stando sempre attento al sito e ad ogni post.
Chiudo dicendo che se una regola è sbagliata è giusto creare un precedente e cambiarla, è giusto usare il buon senso;-)
Secondo me bisogna giusto aggiungere alla regola dei cambi, che nel caso di turno infrasettimanale(caso particolare, non ordinario) i cambi vanno fatti entro le 14 del giorno dell'anticipo, così si ha il tempo di fare buste e sostituti! Insomma per un caso straordinario va pensata una regola straordinaria, non si può applicare sempre la stessa.
Spero di aver reso il mio pensiero e mi scuso per essermi dilungato, ma quando vedo un'ingiustizia non posso tacere..in questo caso negare i cambi e non accetare la mia proposta è un'ingiustizia!