SUPERCOPPA FANTASIA
Un'idea per creare continuità tra una stagione e l'altra è quella di proporre un one-match da effettuare nella 1°Giornata della stagione nel quale si scontrano i detentori del titolo delle leghe e il vincitore della Coppa Fantasia (o Coppa Italia) della stagione precedente. (N:B. in caso un partecipante detenga più di un titolo il diritto di partecipazione si propaga al secondo classificato, e così via)
Il premio per il vincitore non prevede denaro ma bensì un pacchetto di premi fantacalcistici:
- 2 cambi bonus da aggiungere ai 10 cambi effettuabili lungo tutto l'arco della stagione;
- 10 crediti rosa bonus da aggiungere a quelli residui della squadra vincente;
- 10 crediti buste bonus da aggiungere a quelli residui della squadra vincente.
Il vincitore sarà identificato in colui che tra i contendenti riuscirà ad aggiudicarsi il miglior punteggio nell'occasione di tale giornata; in caso di parità di punteggio tra più squadre il premio verrà attribuito al fantallentore che farà il miglior punteggio calcolando anche i punti dei giocatori lasciati in panchina; in caso di ulteriore parità il pacchetto premio verrà equamente suddiviso tra i contendenti.
Amici di Fantasia del Calcio finalmente il campionato è ripartito e siamo subito pronti per assegnare il primo trofeo stagionale: la Supercoppa Fantasia.
Questo trofeo è importante perché porta nelle casse dei manager importanti crediti e cambi gratis... i partecipanti di quest'anno sono:
LAMPARD 8 S Vi O - SAVIO SANTORO (con Giancarlo Bruni) detentore lega Alpha 81.5
EFFECI JAPIGIA - GIANNI AVITTO detentore lega Beta 56.5
THE BEAGLES - GAETANO FANELLI dententore lega Gamma 67
ATLETICO ALICE - FRANCESCO NATALIZIO detentore Coppa Fantasia 73
visti i risultati di giornata sono lieto di decretare VINCITORE DELLA SUPERCOPPA FANTASIA 2014...
LAMPARD 8 S Vi O - di SAVIO SANTORO & GIANCARLO BRUNI
che quindi ha diritto a 2 cambi, 10 crediti rosa e 10 crediti busta in più da sfruttare lungo tutto l'arco della stagione
Congratulazioni al Sig.Santoro che si aggiudica per il secondo anno consecutivo la competizione, e risulta il fantallenatore più vincente della Supercoppa Fantasia dopo le vittorie del 2008 e 2013, sorpassando il collega e amico Daniele Rocci, fermo a quota 2