CLASSIFICA SETTIMANALE
Andrea Dipre ---> 81 ---> 10
Lampard 8 ---> 80 ---> 9
ATLETICO ALICE ---> 74,5 ---> 6
ASi STOCCALDA ---> 73 ---> 5
LEGALO AL CUORE ONLUS ---> 68 ---> 4
Real Stardust ---> 67 ---> 3
delfini jonici ---> 59 ---> 0
A.C. Atletico Sgagliozza ---> 59 ---> 0
CLASSIFICA GENERALE
1. ASi STOCCALDA ---> 241
2. ATLETICO ALICE ---> 232
3. Lampard 8 ---> 183
4. A.C. Atletico Sgagliozza ---> 171
5. Real Stardust ---> 156
6. delfini jonici ---> 145
6. LEGALO AL CUORE ONLUS ---> 145
8. Andrea Dipre ---> 141
Si conclude oggi questo campionato con un ultima giornata che non regala sorprese, posti invariati che regalano ad ASi Stoccalda il titolo e un nuovo trofeo da appendere nella sua bacheca! Poco più sotto Atletico Alice, fresco vincitore di coppa e che quasi sperava di insidiare il primo posto, ma i giocatori erano ancora nei pieni festeggiamenti e non hanno dato lo sprint necessario, ma grandissima stagione anche per lui! 3^ Posto per l'esordiente Lampard 8, squadra in cui la comunicazione tra giocatori, allenatore e presidente di lega sono stati i paletti fondamentali per questa ottima stagione, chissà che l'esperienza accumulata non riservi soprese migliori nella prossima stagione.
4^ posto per un Atletico Sgagliozza arrembante, ha dato tutto quel che poteva in questo girone di ritorno, cuore, cervello, malefici, riuscendo a rimontare dal 7^ posto di ben 3 posizioni! Peccato non sia riuscito nell'impresa, ma grande dimostrazione di orgoglio di questa squadra! Poco più giù un Real Stardust che all'inizio sembrava potersi insidiare nella lotta tra i primi ma in seguito, a causa del calo di condizione si è dovuta accontentare di un 5^ posto.
Al 6^ posto due squadre a pari merito, Delfini Jonici e Legalo al cuore Onlus, squadre che a sprazzi hanno fatto vedere un buon calcio, peccato solo che non sempre questo ha ripagato nei risultati, inoltre la continuità in questo giuoco è un fattore spesso determinante!
Ultimo posto per Andrea Dipre, squadra con carattere, coraggio, che avrebbe potuto osare di più, ma che paga una dubbia gestione del mercato. Un allenatore deve giocare col cuore, credendo nei suoi pupilli, ma, anche se con una lacrima, deve essere in grado di punire i giocatori o addirittura venderli, se questi non dimostrano di meritare di far parte della squadra!
Con quest'ultimo commento, si conclude un campionato emozionante, alla prossima stagione a tutti, con nuove emozioni, gufate, aste, nuove scoperte e gol assurdi che già sento si stanno preparando! Ciao dal vostro presidente e Buon fantasia del calcio a tutti!
Vedi nello specifico i voti ---> http://leghe.fantagazzetta.com/lega-alpha/formazioni