da francesco(69) » 12/04/2014, 16:47
Sensazionale nei quarti, dopo aver dominato la 1° fase, con solo 2 sconfitte, esce clamorosamente, perdendo in casa, la mitica ASI STOCCALDA. Ed esce pure, con un avversario molto ostico, MUSHROOM UNITED, altra testa di serie tra quelle uscite dalla 1° fase.
Una buona difesa ed un Pirlo sempre positivo, non bastano contro un sorprendente Llorente, le buone prove di Nainngolan e Iturbe, e l'ottima prova con goal di Cuadrado. L'ossatura juventina di ASI STOCCALDA ha trovato contro, strano ma vero, la doppietta del bel bianconero biondo.
A MUSHROOM UNITED non è bastato il goal di Rodriguez e le buone prove di Florenzi, Hernanes, Nainngolan, Iturbe e dell'intera difesa, ma contro la magica doppietta di Sansone, il goal di Cuadrado, la buona prova di Diakitè e dell'intera difesa.
La magica tripletta di Destro ha permesso a LAMPARD 8 di dominare la partita contro THE BEAGLES, senza goal pur avendo uno dei migliori attacchi dell'intera coppa.
Grazie ai goal di Candreva e Bergessio ATLETICO ALICE ha vinto di misura su REAL STARDUST, unico scontro tra squadre della stessa lega. La buona prova di Llorente non è bastata a ribaltare la situazione, visto che AA aveva già vinto l'andata in trasferta, unica squadra ad aver vinto entrambe le partite.
Pertanto le semifinali sono le seguenti:
REAL BITETTO - INTER DCC (semifinale inattesa)
LAMPARD 8 - ATLETICO ALICE (squadre della stessa lega)